Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Juventus-Atletico Madrid. Ultima sfida estiva per Bonucci e compagni che a soli 7 giorni dall'esordio in campionato contro il Sassuolo, sfidano l'Atletico Madrid a Tel Aviv.

Domenica 7 agosto andrà in scena Juventus-Atletico Madrid , ultima gara amichevole dei bianconeri utile per prepararsi al meglio alla nuova stagione che per gli uomini di Allegri inizierà a ferragosto.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Gaza, ha riferito la radio militare all'ANSA, sono stati lanciati verso Israele finora oltre 160 razzi. La situazione, insomma, è "calda" e la sicurezza è a forte rischio (AreaNapoli.it)

La sfida si sarebbe dovuta giocare in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium. Suspendido el amistoso contra la Juventus en Tel Aviv. . ℹ️ https://t.co/Zhr5VUGcRj — Atlético de Madrid (@Atleti) August 6, 2022. (ilmattino.it)

Disponibile anche la diretta streaming su NOW. Dall’altra parte c’è la formazione guidata da Diego Simeone, anch’essa impegnata a Ferragosto nella sua prima partita della Liga spagnola contro il Getafe. (SPORTFACE.IT)

Juventus-Atletico Madrid non si giocherà: la decisione è stata comunicata dal club spagnolo, in seguito all'aumento delle tensioni in Israele nelle ultime ore. L'ufficialità della decisione è stata comunicata dal club spagnolo sui propri canali ufficiali (Sky Sport)

Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La decisione – secondo i media – è stata presa in accordo con le rispettive squadre. Articolo in aggiornamento (Il Fatto Quotidiano)