Pensioni ultime notizie: intervista a Tito Boeri, presidente Inps

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (3 MARZO 2015) – Novità oggi dal Corriere: è stata pubblicata un’intervista a Tito Boeri, presidente Inps. Si parla di flessibilità, governo Renzi e riforma pensioni. Chi è Tito Boeri, il nuovo manager dell’Istituto nazionale di previdenza sociale? E’ un economista bocconiano di 56... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO, 3 MARZO 2015 – Nuovo capitolo sul tema pensioni. A parlare di un possibile ritocco della riforma Fornero, è il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (InfoOggi)

BASSO & BATTERIA - Italian Style Drum and Bass Parties - 4 real DNB Lovers (ParmaToday)

- Gli interventi sulla riforma delle pensioni e' un tema "all'ordine del giorno e il punto di riflessione e decisione coincidera' con la prossima Legge di Stabilita'". (AGI) - Roma, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'INTERVISTA ... Si tratta del reddito minimo e delle pensioni anticipate, due idee rilanciate con forza dal neo presidente dell'Inps, Tito Boeri. (Cinque Quotidiano)

La spesa per lo stato potrebbe essere nell'ordine di 7-8 miliardi di euro all'anno. Foto: Il neo presidente dell'Inps, Tito Boeri – Credits: Sefano Scarpiello/Imagoeconomica. (Panorama)

Se gli annunci, come le rondini, non fanno primavera, le autorevoli dichiarazioni degli ultimi giorni aprono ufficialmente il cantiere pensioni. (La Stampa)