Tante innovazioni per un'esperienza unica | ecco la nuova Audi Q4 etron

Tra i maggiori leader del settore non possiamo ovviamente dimenticare la realtà Audi.

Tante innovazioni per un’esperienza unica: ecco la nuova Audi Q4 etron (Di sabato 17 aprile 2021) Life&People.it Il mercato dell’automotive è in continuo fermento: le case producono con grande intensità sempre nuovi modelli per cercare di soddisfare le esigenze della clientela e al tempo stesso anche per acquisire nuove quote di mercato. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla possibilità di rimodulare o uscire anticipatamente a condizioni agevolate dal contratto di locazione si accompagnano avanguardistici noleggi a breve termine che ridefiniscono il test drive presso la Rete Audi. (TecnoGazzetta)

Ronal fornisce ruote a basse emissioni per l’Audi e-tron GT. Ronal Group fornisce le ruote in lega di alluminio da 20 pollici, prodotte utilizzando la tecnica di fluotornitura per ottimizzare il peso. (PneusNews.it)

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Audi Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback. Dopo il debutto con la prima auto elettrica della Casa, e-tron, e la sportivissima e-tron GT, Audi rincara l’offerta con il debutto di Audi Q4 e-tron 2021. (Tech Princess)

Caratteristiche di Audi Q4 Etron e i prezzi. L’autonomia massima raggiungibile è di 520 km con la configurazione che integra la batteria da 77 kWh, ma sarà disponibile anche con una batteria di taglia inferiore da 52 kWh nelle quattro varianti Q4 35 e-tron, Q4 40 e-tron, Q4 45 e-tron e Q4 50 e-tron. (GreenStart)

Lo stile dovrebbe quindi essere un mix di quanto già visto sulle altre elettriche di Audi come e-tron, e-tron GT e Q4 e-tron. Inoltre, la A6 e-tron concept porta al debutto una particolare vernice con elevata protezione dalle radiazioni solari che migliora l'isolamento termico contribuendo a ridurre il bisogno di utilizzare il sistema di condizionamento, favorendo il risparmio energetico generale a tutto beneficio dell'autonomia. (Motor1 Italia)

La seconda parte di questo inedito capitolo riguarda quello che fino a ieri poteva essere considerato un contorno e che oggi è invece nel centro del business di una Casa automobilistica, che resta sì un produttore di hardware, ma anche di software, di servizi e che, per certi versi, si comporta anche come un’utility. (Automoto.it)