Xbox Series X e Series S, ecco i titoli confermati al lancio

Ogni titolo presente nell’elenco è stato appositamente revisionato e ottimizzato per funzionare al meglio su Xbox Series X e Series S, e ciò significa risoluzioni più elevate, frame rate più veloci e stabili e tempi di caricamento notevolmente ridotti.

Questi sono i giochi specificatamente ottimizzati per le due nuove console di casa Microsoft e che saranno disponibili all’approdo sul mercato delle due (che ricordiamo avranno il prezzo di 499$ per Series X e di 299$ per Series S), ma potrete usufruire anche dei vostri vecchi titoli di Xbox, Xbox 360 e Xbox One, sia in formato fisico che digitale. (Parliamo di Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo quindi a confrontare tutti i numeri:. Calore: Xbox One X – 65 °C. – 65 °C Xbox Series X – 48 °C. Secondo i capi della Microsoft, la nuovissima Xbox Series X sarà più silenziosa della One. (Vesuvius.it)

Ora con l’UI di Xbox Series X ancora a 1080p per me non è una cosa accettabile”. I was disappointed with Xbox One X only offering 1080p UI rendering when PS4 Pro did native 4K but for 1080p UI to continue on Series X…that's really not acceptable to me. (Tom's Hardware)

Quando manca meno di un mese all’arrivo della next-gen targata Microsoft, il colosso di Redmond ha ufficializzato, tramite il blog ufficiale Xbox Wire, quella che sarà la lineup ufficiale. La lista comprende trenta titoli, di cui venti godranno dello Smart Delivery. (IGN Italia)

Vi ricordiamo che le due versioni di Xbox Series, ovvero X e S, usciranno entrambe il 10 novembre e verranno immesse sul mercato a livello globale ad un costo di 299,99 dollari (Xbox Series S) e 499,99 dollari (Xbox Series X). (Game Legends)

«L’UI di Xbox Series X è a 1080p in questo momento», ha riconosciuto il giornalista americano, precisando però che la situazione potrebbe cambiare a breve. «L’embargo dice però specificamente di non approfondire gli elementi dell’UI perché non è definitiva e sarà aggiornata prima del lancio», ha aggiunto. (Spaziogames.it)

Quest'ultimo dovrebbe tornare a mostrarsi tramite un primo video di gameplay, del primo scopriremo, forse, di più sui contenuti post-lancio. Come riportato da Gaming Leaks & Rumors su Twitter, sulle pagine di 4chan è trapelato quello che potrebbe rappresentare il programma di X020, consueto evento annuale che Microsoft organizza negli ultimi mesi dell'anno. (IGN Italia)