Come reinventare l’antico Teatro Olimpico di Vicenza?

È la domanda che si sono posti Alessandro Baricco e la Scuola Holden, frutto di un dialogo con Jacopo Bulgarini d’Elci, vice sindaco di Vicenza, iniziato lo scorso anno a margine dell’esperienza del Palamede portato all’Olimpico dallo stesso Baricco. Per rispondere a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

LANNI 6: inoperoso fino al 40' del primo tempo. Anche quando i veneti si affacciano dalle sue parti non è mai impreparato. (TM notizie)

Passo indietro per il Vicenza che ad Ascoli non riesce mai ad entrare in partita e viene sconfitto senza attenuanti. (Biancorossi.net)

Espulso nel finale della gara col Paraguay del 2 settembre, in cui ha offeso l'arbitro argentino Pitana, Medel ora trema: può tornare in nazionale soltanto a fine marzo. (GOAL )

Il nerazzurro rischia una maxi squalifica dal giudice sportivo Continua a leggere... (Calcio World)

ASCOLI Torna in campo questa sera la serie B. Il Vicenza di mister Lerda proviene invece dalla vittoria esterna a Salerno. (Corriere Adriatico)

Come reinventare un approccio narrativo contemporaneo e spettacolare per valorizzare uno spazio storico di rilievo come l’antico Teatro Olimpico di Vicenza? È quello che si sono chiesti Alessandro Baricco e la Scuola Holden, frutto di un dialogo con Jacopo Bulgarini d’Elci, vicesindaco di Vicenza, iniziato lo... (Prima Pagina News )