Benessere: Istat, Nord piu' ricco ma al Sud aria migliore

(AGI) - Roma, 23 apr. - L'indagine dell'Istat "Urbes 2015" sul benessere nelle citta' italiane segnala come la dicotomia tra Centro-Nord e Mezzogiorno che caratterizza il Paese si ritrovi anche a livello urbano: al Nord abbiamo realta' urbane con cittadini piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

É quanto emerge dalla fotografia scattata dal Rapporto Urbes 2015, sul Benessere equo e sostenibile nelle città, stilato dall'Istat e ... (Radio Colonna)

Dettagli Pubblicato Venerdì, 24 Aprile 2015 15:46 “La dicotomia a livello urbano tra Centro-Nord e Mezzogiorno continua a persistere, ma accanto alle criticità e ai ritardi fra le città meridionali vi sono anche casi, come a Catanzaro, in cui emergono dinamiche ... (Adnkronos)

Le differenze tra Centro-Nord e Mezzogiorno, che caratterizza da decenni il Paese, è riscontrabile anche a livello urbano. (Giornale La Voce)

Non c'è ... Furto e rapina: resta in carcere "mister x" con decine di identità. (VeneziaToday)

Fotogramma/Bs. 0. (Corriere della Sera)

L'Istat con il supporto dell'Anci ha stilato e presentato un rapporto sul Benessere equo e sostenibile nelle città (UrBes), non altro che un'estensione dell'indagine sul Bes atta a valutare 12 dimensioni di benessere alternative al Pil e focalizzata sull'andamento ... (Vesuvio Live)