Honda HR-V e:Hev, primo contatto: com'è, come va e quanto costa il Suv ibrido

’È FATTA: ESTERNI — La linea della nuova Honda HR-V e:Hev è un riuscito mix di tratti caratteristici come il frontale con la massiccia griglia, che trasmette una sensazione di robustezza, linee tese e una coda spiovente che strizza l’occhio alle coupé.

’È FATTA: SICUREZZA — Il fattore sicurezza è ormai determinato dalla tecnologia adottata sui veicoli.

’È FATTA: POWERTRAIN IBRIDO — La strategia di Honda prevede un’unica motorizzazione per la nuova HR-V equipaggiata con la tecnologia full hybrid e:Hev. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oggi Esseauto è leader nel settore, una realtà affermata nel panorama automobilistico che riesce a cogliere ed interpretare le esigenze della clientela. Honda HR-V con propulsore Full Hybrid e:HEV seleziona automaticamente la migliore fra 3 modalità di guida: Elettrica, Ibrida o Benzina. (CataniaToday)

Corre veloce il nuovo HR-V sulle strade dell’Assia dopo essere stato presentato presso l’Academy Honda di Francoforte. Il potente propulsore ibrido e:HEV a due motori dona un’esperienza di guida brillante e sportiva. (Italpress)

Grazie al pacco delle batterie da 68,8 kWh, l’autonomia massima della nuova Honda HR-V e:EV ammonterà a circa 500 km. L’anno prossimo debutteranno le e:NP1 ed e:NS1 come modelli ‘alter ego’ della prossima Honda HR-V e:EV, ma poi saranno introdotte anche le versioni di serie delle concept car e:N SUV, e:N GT ed e:N Coupe (Newstreet)

Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalita' di guida normale, eco e sport. Corre veloce il nuovo HR-V sulle strade dell'Assia dopo essere stato presentato presso l'Academy Honda di Francoforte. (Tiscali.it)

Con la nuova HR-V e:HEV Honda tenta l’assalto al mercato dei B-suv, ovvero quello attualmente più frizzante sia in Europa che in Italia. Quelli della HR-V e:HEV sono tanti, sebbene la sigla che contraddistingue il suo sistema ibrido sia tanto facile da dimenticare quanto impossibile da pronunciare. (Il Fatto Quotidiano)

In loro compagnia, inoltre, arriveranno anche altri modelli, che per il momento Honda a deciso di presentare in stadio di prototipo: sempre appartenenti alla famiglia e:N, si chiamano nell’ordine e:N Coupé Concept, e:N SUV Concept ed e:N GT Concept, si baseranno su una piattaforma condivisa e, ovviamente, avranno a disposizione una powertrain a trazione elettrica (Info Motori)