Lapo Elkann dopo il derby: "Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus"

Lapo Elkann dopo il derby: "Complimenti all'Inter, ora spero in un duello con la Juventus". vedi letture. Anche Lapo Elkann, cugino di Andrea Agnelli e grande tifoso della Juventus, ha commentato sui propri social il successo dell’Inter nel derby, auspicando un duello Scudetto tra i nerazzurri e i bianconeri: “Guardando alla classifica avrei preferito vincesse il Milan, ma non posso non fare i complimenti all'Inter per come sta giocando questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sul cammino del Milan. . "La nostra forza è sempre stata l'equilibrio, credere nel nostro lavoro. Non siamo stati aggressivi perché non volevamo avere troppo due contro due, quando siamo stati aggressivi qualcosa l'abbiamo concesso. (Fantacalcio ®)

Dall’esultanza della Lu-La alla festa dopo il fischio d’inizio, tutte le immagini più belle. – L’Inter stravince il Derby di Milano contro il Milan per 3-0, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku. (passioneinter.com)

tmw radio Daino: "Milan, Pioli deve cambiare qualcosa o si rischia anche il quarto posto". Ma il campionato del Milan è sopra le righe rispetto a quello che si pensava a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Handanovic era da un po’ che non parava così tanto e così bene. Stefano Pioli ha parlato a Dazn, Sky e in conferenza stampa dopo il derby perso dal suo Milan contro l’Inter, a partire dal motivo del cambio di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra ha chiesto lui il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio. (SOS Fanta)