Nations League 2021, festeggia++++ NON STAMNPARE ++++

E' il gol che stappa la gara, perché al 66' Benzema disegna con il destro una traiettoria imparabile per Unai Simón.

Dal canto suo la Nazionale transalpina fatica ad avvicinarsi alla porta di Unai Simón, sostanzialmente inoperoso in questo primo tempo, come d'altronde il suo collega francese.

La decide Mbappé. Il fuoriclasse del Psg non sbaglia invece all'80', quando - pescato da Theo Hernandez - fredda Unai Simón dopo un paio di finte

Passano due minuti e Mbappé avrebbe la palla per il sorpasso, ma il suo pallonetto con Unai Simón fuori dai pali termina di poco alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Ha vinto la Francia, ma poteva vincere la Spagna.Per la prima ora, era stata più divertente Italia-Belgio di Spagna-Francia. Luis EnriqueFrancia (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane (dal 43' Upamecano), Kimpembe; Pavard (dall'80' Dubois, Pogba, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann (dal 91' Veretout); Benzema, Mbappé (Calciomercato.com)

La Nations League, competizione UEFA per nazionali, va alla Francia di Deschamps. Lloris infatti con ben due parate decisive chiude la porta agli spagnoli e regala il trofeo alla Francia (Spazio Napoli)

Mbappé 6 - Fino al minuto 80 la sua prova è decisamente insufficiente, fumoso, svagato e impreciso. Luis Enrique lo mette largo a destra e l'esterno del Manchester City sbatte costantemente contro Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

Tra i titolari anche Theo Hernandez, Tchouameni sostituisce Rabiot. A San Siro si sfidano Spagna e Francia per la finale di Nations League. (Sky Sport)

Player of the Match: Karim Benzema (Francia). "Un gol incredibile nel momento cruciale e tanto lavoro anche senza palla." Dopo il Belgio, la Francia batte in rimonta anche la Spagna e conquista l’edizione 2021 della UEFA Nations League. (UEFA.com)

10 Ottobre 2021. Dopo le prove generali (Ferran Torres per la Spagna, Mbappé per la Francia), al 64' è Oyarzabal a sbloccare il risultato. (Sportal)