Rai: Campo dall'Orto, accordo con Netflix ci individua come potenziali partner

Nel mercato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Capri, 9 ott - L'accordo con Netflix, siglato di recente dalla Rai, "identifica noi come partner dei soggetti del mercato". Lo ha detto Il direttore generale della Rai, Antonio Campo dall'Orto, parlando con i ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Antonio Campo dall'Orto, direttore generale della Rai, a margine di un convegno sulle Tlc in vista del prossimo ... (Corriere della Sera)

L'accordo Rai-Netflix su Suburra è emblematico della direzione che sta prendendo l'azienda del servizio pubblico, secondo il direttore generale. "Solo così potremo conservare la fiducia di un vasto pubblico". (Corriere delle Comunicazioni)

11:00 CAPRI (MF-DJ)--"Mercoledi' avremo un Consiglio di amministrazione della Rai e decideremo cosa fare", dopo che per un problema tecnico sono stati svelati i nomi delle 5.600 famiglie campione di auditel, la rilevazione degli ascolti televisivi, che ... (Corriere della Sera)

|. 09 Ottobre 2015. (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Capri , 09 ott - Sul caso Auditel la Rai decidera' cosa fare durante il cda di "mercoledi'". (Borsa Italiana)

10:03 ROMA (MF-DJ)--"Se la missione di Google e' quella di organizzare il flusso di informazione, la nostra sara' quella di comprendere e rendere questo flusso comprensibile. (Corriere della Sera)