Curare l'omosessualità: la storia di Ovaria, rimedio omeopatico per le tendenze lesbiche

L'omosessualità è una condizione da curare? Forse per qualcuno sì. E allora in una parafarmacia romagnola, autorizzata dal Ministero della Salute, si può acquistare un prodotto omeopatico per 'curare' le donne omosessuali, o lesbiche. Si scatena la bufera. (Diario di Roma)

Su altri giornali

Potrebbe sembrare una notizia di Lercio, visto che, in primo luogo, l'omosessualità non è una malattia e, in secondo luogo, numerosi studi scientifici concordano sul fatto che l'omeopatia sia inefficace per il trattamento di qualsiasi cosa, ma ... (CittaCorriere)

Nella spiegazione del prodotto la farmacia afferma che l'Ovaria sia consigliata in caso di "irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo ... (ReggioNotizie)

In vendita in una parafarmacia bolognese on line, il prodotto che sta scatenando furiose polemiche: da quando l'omosessualità è una malattia che va curata? Autore: Redazione Casteddu Online il 15/02/2017 17:31 ... (Casteddu on Line)

Reckeweg R20 Gocce e, secondo quanto si legge, il prodotto serve per “dare sostegno, stimolo e regolazione delle funzioni endocrine femminili”. Il prodotto è un rimedio omeopatico che chi ha “tendenze lesbiche“. (Vvox)

E allora in una parafarmacia romagnola, autorizzata dal Ministero della Salute, si può acquistare un prodotto omeopatico per 'curare' le donne omosessuali, o lesbiche. Si scatena la bufera. (Diario Trend)

Non si poteva lasciar correre questo: “Ovaria, un rimedio omeopatico per dare sostegno, stimolo e regolazione delle funzioni endocrine femminili”, indicato per le tendenze lesbiche, ma anche ... (Il Fatto Quotidiano)