Andora: l’aria del Giro d’Italia si respira fin dal mattino con il villaggio della carovana in rosa. Demichelis, “grande opportunità per il territorio”/Foto e Video

Andora fin da questa mattina respira l’aria del Giro d’Italia, con il centro trasformato nel villaggio della carovana in rosa e stand aperti a tutto il pubblico. Il centro di Andora trasformato nel villaggio del Giro d’Italia. Tutte le informazioni per viabilità e parcheggi Spiega il sindaco Mauro Demichelis: “E’ una grande opportunità per tutto il territorio. Inizia il Villaggio del Giro e invito tutti gli appassionati a visitare tutti gli stand. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

Tre uomini al comando. L'olandese Stefan de Bod (EF Education - EasyPost), il francese Lilian Calmejane (Intermarché - Wanty) e il sudamericano Francisco Muñoz (Team Polti Kometa). 15:55 Anche il gruppo in cima al Melogno. (IVG.it)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. (Il Mattino di Padova)

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus Inizio di tappa molto movimentato con Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché-Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post) pronti a prendere subito il largo in vista del gran premio della montagna di Colle del Melogno. (Sport Mediaset)

Ciclismo (LaC news24)