Il Venezia fa il pieno: di punti e di infortunati

Qualche giorno fa questa gara l’avremmo persa, invece oggi l’abbiamo vinta perché abbiamo saputo non solo giocare insieme, ma anche soffrire insieme.

La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus.

Dopo le cadute contro Napoli e Udinese il Venezia conquista i primi punti della sua avventura in Serie A, nello scontro diretto in casa dell’Empoli. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finale è di marca azzurra, ma la difesa arancioneroverde tiene bene seppur con qualche affanno L’Empoli fatica a creare con Bajrami ben controllato dai mediani lagunari, che in fase difensiva si schierano quasi con un 4-4-2, e Cutrone che fatica a tenere palla per la marcatura aggressiva di Caldara. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)