Mercato: Arsenal, tutto su Vlahovic. 70 milioni subito, e le commissioni…

Tuttavia, Rocco Commisso dovrebbe riuscire a far incassare al club diversi milioni, data la portata del giocatore e la prospettiva.

Il futuro del serbo resta il tormentone numero uno di questa sessione di calciomercato, vista anche la particolare situazione in casa Fiorentina.

OLTRE A “MERCATO: ARSENAL, TUTTO SU VLAHOVIC…”, LEGGI ANCHE:. Luiz Felipe, il futuro è alla Lazio?

MERCATO VLAHOVIC: L’OFFERTA DELL’ARSENAL. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Un rischio concreto, stando a La Nazione: secondo il quotidiano, l'Arsenal ha presentato alla Fiorentina un'offerta impareggiabile - da almeno 70 milioni - per l'attaccante classe 2000, al quale è stato promesso un ingaggio da ben 18 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Mikel Arteta ha parlato alla vigilia dell’impegno di Coppa di Lega dell’Arsenal atteso a Liverpool sottolineando anche in chiave mercato come il suo club sia molto attivo e possa attrarre i migliori:. Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. (Europa Calcio)

Tuttavia, dal faccia a faccia delle prossime ore si avrà uno scenario più preciso sul futuro di Luiz Felipe. Lazio, Luiz Felipe: rinnovo o cessione immediata? (Europa Calcio)

Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: c’è l’indiscrezione! (Juventus News 24)

Acquisti: /. Cessioni: Ferran Torres (Barcellona), Taylor Harwood-Bellis (Stoke) Il mercato del Manchester City - Nessuno al posto di Ferran. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. (Inter-News)