Teatro-Danza, omaggio al Premio Nobel Bob Dylan

Premio Nobel per la letteratura assegnato a Bob Dylan e omaggio al compositore in occasione della programmazione di teatro-danza a Piacenza. Venerdì 17 dicembre in scena alla Filo "Lisbeth Gruwez dances Bob Dylan". Redazione. 13 ottobre 2016 17:48. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Le congratulazioni del presidente americano. (La Repubblica)

- AFP. Il cantante statunitense Bob Dylan, il 13 ottobre 2016, è stato il primo autore di canzoni a ricevere il Nobel per la letteratura. (Radio Vaticana)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

L'Accademia svedese del Nobel non riesce a parlare con Bob Dylan. (L'Huffington Post)

Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)