Enrico Papi: “Messo ai margini all’apice del successo, il ritorno a Mediaset non è un riscatto”

Questo grande ritorno a Mediaset include qualcosa oltre a Scherzi a Parte?

Leggi anche Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata. I rapporti con Mediaset ripartono dopo la spaccatura netta del 2017.

Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017.

Bisogna considerare, e questo lo dico sempre, che Mediaset è un'azienda dalle enormi potenzialità, una vera macchina da guerra

Enrico Papi: “Messo ai margini all’apice del successo, il ritorno a Mediaset non è un riscatto” Enrico Papi torna a casa per condurre Scherzi a Parte, da domenica 12 settembre su Canale 5. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Per Enrico Papi si sarebbero dunque riaperte le porte di casa Mediaset e sembra che i progetti per lui non si limitino a Scherzi a Parte; secondo alcune recenti indiscrezioni infatti vi sarebbero che l’azienda vorrebbe affidare al presentatore 56enne. (SoloDonna)

“Le ragioni – spiega Papi, sempre lungo le colonne di Fanpage.it – col tempo le ho capite benissimo e mi è servito da lezione, perché certe cose non le accetterò mai più. Papi sottolinea che è “tornato a Mediaset per stare su Canale 5″. (Gossip e TV)

«Ai telespettatori - conclude Papi - vengono mostrati i dietro le quinte alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo» Parola di Enrico Papi che sbarca al comando di Scherzi a parte, alla quindicesima edizione, pronto a «sbeffeggiare» nuovi vip. (Giornale di Sicilia)

Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata A partire da domenica 12 settembre, in prima serata, torna su Canale 5 “Scherzi a parte” in una veste completamente nuova e presentato da Enrico Papi (Tv Fanpage)

«Sono emozionato di tornare a Mediaset dopo qualche anno, ma allo stesso tempo consapevole di sentirmi professionalmente più maturo dopo l’esperienza a Tv8, lo devo dire per correttezza, e carico di energia. (Il Messaggero)

L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. (Il Messaggero)