Ancona, De Micheli: «La notizia più importante è che non si è fatto male nessuno. Il resto lo affrontiamo»

La ministra delle Infrastrutture Paola De Micheli si è recata questo pomeriggio al porto di Ancona per osservare i danni arrecati dall'incendio della scorsa notte: «La notizia più importante è che non si è fatto male nessuno.

Il resto lo affrontiamo punto per punto, come sempre»

La ministra delle Infrastrutture ha svolto un sopralluogo al porto di Ancona, colpito da un incendio la scorsa notte - AGTW /CorriereTv. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, -, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del... (Zazoom Blog)

Mi raccomando vinciamo le elezioni – poi sorridendo verso l’assessore regionale Angelo Sciapichetti e il segretario dem cittadino Stefano Di Pietro – mi raccomando, non fate scherzi». Nei cassetti della Provincia giace un progetto per una strada alternativa a quella di cento anni fa che usiamo oggi. (Cronache Maceratesi)

"Siamo molto felici di accogliere in Maremma la Ministra De Micheli – commenta Giacomo Termine, segretario provinciale del Pd –. Oggi sarà in città il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli (LA NAZIONE)

E' quanto si legge in una nota diffusa dal ministero. Ha contattato la sindaca Valeria Mancinelli e il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale Rodolfo Giampieri per un primo confronto sulla situazione". (Yahoo Finanza)

Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto, i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti e la parlamentare marchigiana Mirella Emiliozzi. (Centropagina)

Un grande ringraziamento ai vigili del fuoco e a tutti quelli che si sono prodigati per spegnere le fiamme e limitare i danni”. – “Supporteremo l’autorità portuale per ricostruire le strutture e investiremo importanti risorse per uno degli scali strategici del mare Adriatico. (Redazione ETV Marche)