Bentornato Zaniolo: la sua rinascita serve più di Balotelli e Joao Pedro

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti.

Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre.

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico.

Troppo importante l’appuntamento della nostra Nazionale a marzo per tralasciare la classe purissima di Zaniolo

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale Roberto Mancini (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. (Cagliari News 24)

Consigli fantacalcio – Perchè potrebbe essere il momento giusto per dire sì a allo scambio di Mkhitaryan e Giroud? Mourinho lo ha utilizzato nel ruolo di trequartista, ma non è escluso che il tecnico portoghese possa decidere di cambiare nuovamente ruolo all’armeno. (FantaMaster)

L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso., sempre attenta ai possibili segnali che possono arrivare dalla Capitale. : sia Conte che Paratici sono due grandi estimatori del numero 22 giallorosso. (Calciomercato.com)

Chiedo a voi della stampa di non scrivere bugie perché tra noi va tutto bene" Nicolò Zaniolo è tornato protagonista, padrone della scena come aveva fatto contro il Trabzonspor nei preliminari di Conference League. (LAROMA24)

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Roberto Mancini (Lazio News 24)

E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. Lo ha fatto in campo, con il nuovo ruolo cucitogli da Mourinho nell'emergenza. (ForzaRoma.info)