Elettra Lamborghini cambia look: taglio netto con il passato

Elettra Lamborghini, su Instagram appare con un look completamente diverso: cos’è accaduto ai suoi capelli?

Ora ha deciso di optare per un cambio look ancora più estremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini). La 26enne ha rivelato che dopo la fine de L’Isola dei Famosi si prenderà una pausa dal lavoro e si ritirerà all’estero insieme al amrito Afrojack

Elettra Lamborghini, su Instagram il cambio di look fa scalpore: che cos’è successo ai suoi capelli?

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertising. Ginni2018 : RT @trashbiccis: Elettra Lamborghini grazie. Insieme ai collegi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, anche stasera la Queen del Twerk sarà chiamata a commentare fuoco e fiamme in Honduras. (Zazoom Blog)

in foto: Tuta Marine Serre. Chi è Marine Serre. Marine Serre è una giovane stilista francese di 29 anni che si è fatta conoscere nel mondo del lusso con la collezione di debutto del brand che porta il suo nome. (Donna Fanpage)

-… - k_europop : Carmen DI PIETRO vs Elettra LAMBORGHINI ???????? La cantante, mesi fa, aveva stupito tutti quando aveva dato “un bel. Advertising. k_europop : RT @k_europop: Carmen DI PIETRO vs Elettra LAMBORGHINI ???????? (Zazoom Blog)

Ad impreziosire il meraviglioso abito ci pensano un paio d’orecchini Bozart e le scarpe de La Silla Analizzato quello di Elettra Lamborghini, da Novella 2000, arriva anche quello di Ilary Blasi che sfoggia tutta la sua bellezza in un abito lungo che ne risalta i colori della conduttrice. (Inews24)

Ieri nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato una tuta aderente molto particolare: scopriamo i dettagli! Il look di Elettra Lamborghini. Ieri nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, la bella opinionista emiliana ha sfoggiato una tuta aderente con delle lune disegnate, molto costosa. (DonnaPress)

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini attira l’attenzione di tutti con la sua iconica tuta: mette in risalto le sue forme, conoscete il valore del capo? !”. (SoloGossip.it)