PS5: scorte terminate in soli 20 minuti dopo l'apertura dei pre-order in Cina

Il fatto però che ogni PS5 sia stata acquistata in soli 20 minuti rende chiaro che la domanda è, ancora una volta, superiore all'offerta

PS5 è sold-out in Cina. Come detto, sono 50.000 le unità rese disponibili in Cina.

Niko Partners afferma però che per il momento solo il free to play di miHoYo ha ricevuto il via libera alla pubblicazione su PS5.

Sono serviti solo 20 minuti per terminare le scorte di PS5 in Cina: all'apertura dei pre-order, le 50.000 unità disponibili nella regione sono rapidamente state acquistate. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (iCrewPlay.com)

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! Ratchet & Clank Rift Apart. (Gaming Today)

mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! (GameScore)

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)