Colosseo, Franceschini: nessun attacco a diritti lavoratori

"Dopo i fatti accaduti a Roma lo scorso venerdì 18 settembre, quando Colosseo, Foro Romano, Palatino, Terme di Diocleziano e Ostia Antica sono rimasti chiusi dalle 8,30 alle 11.30 per un'assemblea sindacale, come intenda il governo tutelare da un lato ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini ha incontrato ieri il Sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini per parlare del progetto per la realizzazione del ‘Museo della fiducia e del dialogo del Mediterraneo’ promosso dal Comune di Lampedusa (Prima Pagina News )

Il 27 settembre i Musei di Stato tutti aperti e il servizio funivia gratuito. (San Marino Fixing.com)

Dopo che un'assemblea sindacale ha chiuso per qualche ora l'antiteatro romano, il governo ha decretato che musei e luoghi di cultura rappresentano un servizio pubblico essenziale. (Altreconomia)

E "non si riducono i diritti dei lavoratori di fare sciopero o assemblea, ma così come negli altri settori come sanità, scuola e trasporti, bisogna discuterne le modalità con l'Autorità garante per gli scioperi, perché sono servizi in cui c'è un forte ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto Romano Prodi a margine della giornata conclusiva del convegno nazionale ''Le nuove imprese per una nuova industria della cultura e dei beni culturali'', in corso... (Nuovo Sud)

All'evento, condotto e moderato dal caporedattore di San Marino RTV Sergio Barducci, sono intervenuti l'autore Antonio Calabrò, l'Ambasciatore d'Italia a San Marino, Barbara Bregato, il Presidente San Marino-Italia Augusto Mengozzi, i segretari di Stato Marco Arzilli (Industria) e Giuseppe Maria Morganti... (San Marino Fixing.com)