Perrone: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre perplesso"

Non ho ancora visto una scelta di programmazione: prendi Ibra per tamponare.

Il Milan dovrebbe tornare in alto, è un club che fa bene a tutto il calcio italiano, ma le scelte societarie sono di retroguardia".

Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)

Su altri media

Aspettiamo e vediamo" ha detto ai microfoni della Rai. rima dell'inizio del match di Coppa Italia tra il Milan e la Spal, il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, non si è sbilanciato sulle prossime operazioni di mercato (Rodriguez è conteso tra Psv e Fenerbahce): "Sorprese sul mercato? (Tuttosport)

“In occasione del suo arrivo in Italia, avevamo ideato un gusto a base di vino Madeira”, l’isola di CR7. Attenzione, non ‘in onore di’: chiamatela pure Crema Zlatan. (GianlucaDiMarzio.com)

Al secondo posto la Spal (+0,67%), mentre in terza posizione troviamo il Parma (+0,60%). Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)

Aspettiamo e vediamo…”. Notizie Milan | Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato anche di mercato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport in occasione della gara di Coppa Italia contro la Spal:. (CalcioMercato24.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Suso ancora in panchina: ora la cessione è possibile. Lo svedese anche domani potrebbe iniziare dal primo minuto. (MilanNews24.com)