Calciomercato, tutti pazzi per Ibra: la Fiorentina gli dà il bentornato e Commisso ci scherza

Ovviamente i tifosi si sono scatenati e in tanti hanno immaginato un possibile approdo a Firenze dello svedese, ma il presidente Commisso, intervenuto a 'Radio 24', ci ha scherzato su, 'chiudendo' la trattativa.

Ibra è pronto a tornare: l'attaccante svedese ha annunciato che da gennaio calcherà nuovamente i campi di Serie A, facendo partire la caccia alla società che ha strappato il suo sì.

"Non sto pensando a Ibrahimovic, ci sono già io che sono vecchio" la sua frase, chiusa con una risata e la precisazione: "Ovviamente sto scherzando". (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il patron della società viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove risiede, ha rilasciato qualche battuta: "C'è stato un incontro con Enrico (Chiesa, ndr), la mia prima volta. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Il calcio italiano? Ci sono comunque opportunità per fare molto molto meglio. (Tutto Napoli)

Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l'avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri: lo speriamo. (Tuttosport)

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte". Redazione Fantacalcio.it |. , presidente della, ha parlato a "Rai Sport" dopo la vittoria in Coppa Italia contro il. (Fantacalcio.it)

"Ho avuto un incontro con Enrico Chiesa, è stata la prima volta. "Ora speriamo di recuperare presto Federico". Commisso decisamente soddisfatto dal colloquio avuto con il padre di Federico Chiesa, attualmente in fase di recupero dopo l'infortunio: "Posso dire che l'incontro è stato molto positivo. (Sky Sport)

Il 38enne attaccante svedese dovrebbe tornare in Italia, forse proprio al Milan…. L’imprenditore di origine calabrese ha confermato che nell’estate 2018 avrebbe potuto diventare patron del Milan, ma tutto saltò e il club finì al fondo Elliott: «Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria». (MilanLive.it)