Manchester United, c’è la svolta: scelto il tecnico ad interim

Il Manchester United ha scelto il sostituto dell’esonerato Solskjaer.

Stando a ‘The Athletic’, infatti, il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick per il ruolo di tecnico ad interim (in Champions è toccato a Carrick) dopo l’esonero di Solskjaer.

Si tratta del tedesco Ralf Rangnick, un paio d’anni fa vicinissimo al Milan. Niente Pochettino o altri, vedi Zidane, quantomeno fino a giugno.

LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

"Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. Lo scrive il sito della Bbc, secondo cui il tecnico tedesco sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato il 20 novembre. (Corriere dello Sport.it)

Per i baschi un pari dal sapore di occasione sprecata, dato che i punti che li separano dal sesto posto sono solo 3 Gli uomini di Marcelino si portano in vantaggio a dieci minuti dall’inizio del match con Raul Garcia, scaltro nello sfruttare un ingenuo errore della difesa ospite. (Calcio In Pillole)

La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick. Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. (MilanLive.it)

Annuncio e firma nelle prossime ore. Il dopo Solskjaer in casa Manchester United è iniziato. Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A. Manchester United, è Rangnick il nuovo tecnico. (Il Veggente News)

A un quarto d’ora dalla fine ebbe l’occasione della tripletta, ma Maínz lo stese in area di rigore ricevendo il cartellino rosso e dando così ad Aduriz la palla del 3-0 (Calcio In Pillole)

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni. Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim. (Calcio e Finanza)