PIEDE MOZZATO NELL'ANIENE, LA VITTIMA E' UN PREGIUDICATO

Manca ancora la prova del Dna, che sarà eseguita la prossima settimana, ma ormai sembrano restare pochi dubbi sull'identità dell'uomo a cui apparteneva il piede sinistro trovato cinque giorni fa a Roma vicino all'argine del fiume Aniene. Dovrebbe ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". (Stadio24.com)

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)

È mistero ... (Mondo TiVu)

Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. Adesso la vittima ha un nome. (Tuscia Web)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)