Accostato al Napoli, Allegri pronto a tornare in Serie A: ha dato disponibilità a un altro club

I giallorossi sarebbero intnzionati a salutare Fonseca a fine stagione, ed affidarsi ad un tecnico di maggiore esperienza, come Allegri o Sarri, entrambi ex allenatori della Juventus.

Allegri, in particolare, avrebbe da tempo dato la propria disponibilità ai giallorossi, cosa che, di fatto, lo allontanerebbe dal possibile ritorno al club bianconero, al quale è stato accostato con insistenza negli ultimi giorni

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" fa il punto sulla questione allenatore in casa Roma (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria, Ferrero ha sondato Allegri e Sarri: entrambi hanno rifiutato la proposta del patron blucerchiato. Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sono reduci da diversi successi Il presidente della Sampdoria sta valutando seriamente l’idea di separarsi da Claudio Ranieri al termine di questa stagione. (SerieANews)

“Mi sta venendo il dubbio che Allegri, Sarri, Spalletti non abbiano alla fine tante squadre alla porta. Di sicuro è la prima volta che tecnici di questo livello hanno ancora la domanda del dove” (fiorentinanews.com)

Penso alle offerte di squadre del tipo che interessano a loro. Non penso a una mancanza di offerte, quelle saranno certamente molte. (Viola News)

Massimo Ferrero punta in alto: Claudio Ranieri in bilico, il presidente della Sampdoria avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri e Max Allegri. Ora come ora, insomma, i sondaggi effettuati sembrano destinati a rimanere tali: appare davvero improbabile che Ferrero raggiunga concretamente un accordo con uno dei due per il futuro (AreaNapoli.it)

La compagine nerazzurra sembra ormai vicinissima alla conquista dello scudetto e al conseguente spodestamento della Juventus sul trono della Serie A. (AreaNapoli.it)

– La trattativa per il rinnovo di contratto di Claudio Ranieri non decolla e la Sampdoria si guarda intorno per cercare la nuova possibile guida tecnica per la prossima stagione. (RomaNews)