Inferno a Yarmouk, l'ISIS avrebbe iniziato a decapitare i prigionieri

Fonti delle Nazioni Unite hanno parlato di scene «oltre il disumano» nel campo profughi appena a sud di Damasco, dove i ribelli dell'Isis e quelli del Fronte al Nusra hanno conquistato il campo che ospita circa 18mila civili. Intanto sono stati liberati i 300 curdi ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

(Agenzie). (Arabpress)

Non si ferma l'avanzata dell'Isis in Siria che ora è giunta alla periferia di Damasco. (Corriere della Sera)

I fondamentalisti islamici sono riusciti a giungere oggi "nel cuore" del campo profughi palestinese di Yarmuk, nel Sud di Damasco. A riferirlo il corrispondente della televisione libanese Al Mayadin. (Giornale di Puglia)

Mentre i miliziani dello Stato islamico arretrano in Iraq, con l'esercito regolare in procinto di riprendere la città di Tikrit, gli jihadisti avanzano in Siria e sono arrivati ad impadronirsi della maggior parte del campo profughi palestinese di Yarmouk, a sud di ... (Italia Post)

Gli attivisti hanno aggiunto che i miliziani ... La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (zz7)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)