F1, GP Italia 2021: orario d'inizio e come vedere in tv FP2 e sprint race

Sprint race in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite).

Sprint race in replica su Sky Sport F1 alle ore 20.00, 21.45, 00.00 e nel rullo notturno

Prove libere 2. 16.30 Sprint race. SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING. Prove libere e sprint race in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A Monza la giornata di sabato 11 settembre sarà dedicata alla qualifica sprint del Gran Premio d’Italia di F1. Inoltre i primi tre classificati della qualifica sprint otterranno punti valevoli per il Mondiale (3 il primo, 2 il secondo, 1 il terzo). (OA Sport)

L'infermeria della Ferrari si sta svuotando. Buone notizie anche per Charles Leclerc che ha interrotto la sessione del mattino per una lieve indisposizione che lo ha colpito all'improvviso. (Motorsport.com Italia)

3°/giri: Bottas, Verstappen, Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi, Stroll e Perez in Top-10 13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. (OA Sport)

Oggi assisteremo al secondo test per la F1 per quanto riguarda la sprint qualifying. Grigglia ufficiale sprint race, Gp d’Italia 2021. 16:06 – Le vetture stanno prendendo posto sulla griglia di partenza. (FUNOANALISITECNICA)

F1-Autore: Niccoló Arnerich – @niccoloarnerich. F1-Foto: Formula Uno – Scuderia Ferrari – Mercedes AMG F1 Team – Red Bull Racing Honda Un nome che in questi tempi fa paura alla Ferrari e che fa gioire altre squadre, tra le quali Mercedes e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

I controlli hanno confermato infatti che lo spagnolo non ha riportato conseguenze dall'incidente avvenuto sempre stamattina, nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia Il pilota monegasco della Ferrari ha accusato nausea e mal di testa, che lo hanno costretto ad una visita al centro medico per accertamenti. (Sportal)