Ucraina, Zelensky incontra Orlando Bloom

Ucraina, Zelensky incontra Orlando Bloom 27 marzo 2023 L'attore Orlando Bloom ha visitato l'Ucraina il come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef ed è stato ricevuto dal presidente Volodymyr Zelensky a Kiev. "Il coraggio del popolo ucraino e il messaggio che lei dà sono un'ispirazione", ha detto Bloom che ha trascorso del tempo presso lo Spilno Children's Center di Kiev, sostenuto dall'Unicef.Il progetto Spilno gestisce oltre 180 centri in tutto il paese, offrendo sostegno a bambini e famiglie sfollati interni, famiglie a basso reddito, famiglie con bambini con disabilità e persone colpite da violenza domestica, tra gli altri gruppi vulnerabili. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

A raccontare il suo viaggio è proprio l'attore che ha pubblicato un video su Instagram in cui incontra il presidente Zelensky: «Quando ero lì non mi sarei mai aspettato che la guerra potesse avere un'escalation simile. (leggo.it)

L’ultimo in ordine di tempo è stato l’attore britannico Orlando Bloom, che nei giorni scorsi ha visitato un centro per bambini e ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. Numerosi attori e musicisti di alto profilo si sono recati in Ucraina da quando è scoppiata la guerra con la Russia nel febbraio 2022. (Luce)

La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. Orlando Bloom a Kiev fa visita a Volodymyr Zelensky e, alla fine dell'incontro, lascia al presidente dell'Ucraina un messaggio affidatogli da sua madre. (ilmessaggero.it)

Orlando Bloom a Kiev incontra Zelensky: “Tu hai un grande cuore” e il presidente si commuove (La Stampa)

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/kiev-orlando-bloom-incontra-zelensky-hai-un-grande-cuore-e-il-presidente-si-commuove/441259/442222 Copia Copia (Repubblica TV)

La star della saga del Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi è arrivata a Kiev come ambasciatore di buona volontà dell'Unicef. "Mia madre mi ha detto di dirti che devi vincere". (Adnkronos)