Finale di Coppa Italia, saranno presenti 4.300 spettatori

Per l'ingresso i tifosi dovranno utilizzare l'app Mitiga che permetterà di certificare la vaccinazione, l'immunizzazione o l negatività ad un tampone svolto nelle preecenderi 48 ore.

Il prossimo 19 maggio andrà in scena la finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Juventus e per questa partita sugli spalti tornerà il pubblico seppur a capienza ridotta.

Dunque, saranno presenti 4.300 spettatori.

Il CTS ha consentito l'ingresso al 20% della capienza massima del Mapei Stadium. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Lega Serie A ha ufficializzato il ritorno del pubblico sugli spalti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. La partita è in programma per mercoledì 19 maggio, alle 21, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. (TifosiPalermo)

Ufficiale, Coppa Italia: per la finale tra Atalanta e Juventus sarà ammesso il 20% di pubblico al Mapei. Anche la finale di Champions League si disputerà col pubblico. (Fiorentina.it)

Tim, che è ormai partner storico del calcio italiano, ha firmato un accordo con la Lega di Serie A per sponsorizzare la finale di Coppa Italia, che si chiamerà Timvision Cup. "Il sodalizio con Tim prosegue con piena soddisfazione. (Torino Granata)

vs Juventus 19 maggio 2021”: è la scritta in rilievo che compare sulle speciali maglie nerazzurre che gli uomini di mister Gasperini indosseranno tra una settimana esatta al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Calcio Atalanta)

Coppa Italia De Siervo – Il via libera ai tifosi durante Euro 2020 ha dato l’opportunità al CTS di valutare le stesse misure anche per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE –> Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma Giorno 19 però a Reggio Emilia si giocherà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (JuveLive)