Gruppo Espresso: ricavi pubblicitari e diffusionali in calo, prosegue il trend negativo

Nei primi otto mesi del 2014 il trend negativo, che ha caratterizzato gli investimenti pubblicitari del gruppo Espresso in tutto il quinquennio precedente, è proseguito seppure con un’intensità attenuata. Gli investimenti pubblicitari complessivi nel periodo da gennaio ad agosto, secondo i dati Nielsen Media... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altre testate

La società editoriale ha terminato il periodo in esame con ricavi per 471,2 milioni di euro, in contrazione dell'8,1% rispetto ai 512,6 milioni ottenuti nei primi tre trimestri ... (SoldiOnline.it)

Il margine operativo lordo ... (Investire Oggi)

Si riduce l'indebitamento a 44,8 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 ott - Nei nove mesi targati 2014 il gruppo L'Espresso ha totalizzato ricavi netti consolidati pari a 471,2 milioni, in calo dell'8,1% rispetto agli stessi mesi del 2013. (Borsa Italiana)

L'Espresso ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con un risultato positivo pari a 4,6 milioni di euro, in linea con quello dell'esercizio precedente (4,5 milioni di euro). (Lettera43)

(AGI) - Roma, 22 ott. - Il gruppo L'Espresso ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto consolidato, di 4,9 milioni di euro, contro i 3,9 milioni registrati nello stesso periodo del 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel periodo fatturato -8,1% (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Gruppo L'Espresso archivia i primi nove mesi dell'anno con un utile netto a 4,6 milioni di euro, in linea ai 4,5 milioni nello stesso periodo del 2013 a fronte di ricavi in calo dell'8,1% a 471 milioni di ... (Agenzia di Stampa Asca)