Incredibile errore di Zoet che regala al Parma i 3 punti. Le pagelle di ParmaLive.com
Clamoroso errore che porta al gol di Charpentier e di fatto sancisce la sconfitta dello Spezia Nikolaou 6,5 - Copre molto bene la sua fascia sinistra, oscurando bene Man finche è rimasto sulla sua fascia, intercetta molti palloni e vince molti contrasti. Dal 63' Vignali 6 - Entra ma fa sentire l'assenza del compagno sostituito, molto meno preciso in fase di impostazione e commette più falli. Hristov 6 - Buona fase difensiva con buone chiusure. (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. (Quotidiano Sportivo)
Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)
Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)
Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)
Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)