L'ateneo veronese migliora: al 1° posto tra le università

VERONA. Verona come la Bocconi: al primo posto nell'olimpo delle università italiane. È ancora più confortante rispetto a quella dello scorso anno la classifica degli atenei pubblicata stamane dal Sole 24 Ore, che già nel 2014 aveva regalato all'ateneo ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Qual è la migliore università italiana per trovare lavoro? Il Politecnico di ... Tweet. (Tom's Hardware)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Due anni di lavoro serio, incessante svolto nello spirito della massima collaborazione in discrezione e silenzio e soprattutto nel solco del massimo risparmio della spesa, ma senza togliere nulla agli studenti e al ... (Tuscia Web)

Tra le non statali primato solitario per la Bocconi. Anche quest'anno Il Sole 24 ore ha redatto la classifica delle migliori università italiane. (ForexInfo.it)

Lo rileva l'ultima classifica del Sole 24 Ore. Tra i parametri, l a regolarità degli studenti e i rapporti con le aziende. (Wall Street Italia)

Grazie al miglioramento dei risultati in indicatori, riferiti alla didattica, come ... (Il Quaderno)

L'Università di Siena è sesta nella classifica della migliori università italiane stilata ... L'Università di Siena è sesta nella classifica della migliori università italiane stilata da ''Il Sole 24 Ore''. (Valdelsa.net)