Sarri difende Muriqi e avverte i tifosi: “Se vi sento dire qualcosa su di lui…”. Il video

Una dura presa di posizione che dimostra quanto Sarri voglia tenere unito il gruppo in questa importante fase di ritiro.

Il tecnico è stato protagonista di questi primi giorni di ritiro ad Auronzo e questa mattina, dopo la seduta d’allenamento, si è avvicinato agli spalti avvertendo i tifosi presenti: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, vi faccio svuotare… (dalle gratinate, ndr)”.

Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Così il tecnico si è avvicinato al settore occupato dai tifosi e si è rivolto loro così: “Se sento qualcos’altro contro Muriqi, lo faccio vuotare”. Un atteggiamento che a Maurizio Sarri non è piaciuto. (IlNapolista)

Che è finito però nel mirino dei tifosi presenti. I tifosi della Lazio presenti presso la sede del ritiro del club biancoceleste hanno preso di mira un calciatore. (AreaNapoli.it)

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. Marcatori: 15' rig Dilagano all'esordio Cagliari (16-1 al Real Vicenza), Empoli (12-0 al Castelfiorentino) e Sassuolo (8-0 al Bressanone), debutto convincente per Genoa, Verona, Venezia e Udinese. (Sport Mediaset)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)

E così si è avvicinato alla rete divisoria tra il prato e gli spalti del campo di Auronzo e ha puntato il dito verso alcuni: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutta la tribuna” E minaccia di cacciare i tifosi che lo attaccano dal campo sportivo dove si allena la squadra. (leggo.it)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico. AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)