I tifosi di Monza e Bologna vicini alle vittime di Suviana: "Lavorare è un diritto, vivere di più"
I tifosi di Monza e Bologna vicini alle vittime di Suviana: "Lavorare è un diritto, vivere di più" In memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la centrale idroelettrica di Suviana, in Serie A è stato disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nell’intero fine settimana. Anche a Bologna, ovviamente, in occasione del match contro il Monza è stato osservato il minuto di silenzio, durante il quale sia i tifosi del Bologna che quelli del Monza hanno esposto uno striscione. (Milan News)
Su altre fonti
Il pozzo nero di Suviana ha restituito, ieri mattina, anche i poveri resti di Vincenzo Garzillo. Ma c’è la consapevolezza, quella sì, di aver fatto il massimo per restituire a famiglie spezzate dal dolore i corpi dei propri cari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La vittima, di origini siciliane, tornerà sull'Isola per l'ultimo saluto BOLOGNA – La procura di Bologna ha dato il nulla osta per la restituzione delle salme di alcune delle vittime della strage avvenuta nella centrale idroelettrica di Suviana, dalla prossima settimana si potranno celebrare i funerali. (Livesicilia.it)
Fra chi sostiene questa tesi c'è Rita Dalla Chiesa, deputata di Forza Italia: "È inutile fare polemiche o prendersela con il Governo. In tanti, specie nella maggioranza, le hanno definite inopportune. (Liberoquotidiano.it)
Stefano Bellabona, l’ingegnere elettrotecnico di 55 anni rimasto ferito gravemente nell’esplosione della centrale idroelettrica di Bargi e ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale di Parma, è stato ricordato in tutte le messe domenicali celebrate nella chiesa di Noventana e nella messa prefestiva di sabato sera. (Il Mattino di Padova)
Tecnici sacrificati per evitare il disastro I due tecnici, di 68 e 73 anni, avrebbero cercato in tutti i modi di fermare quello che, sin da subito, è apparso come un disastro annunciato. (Virgilio Notizie)
Con la moglie Enza, anche lei originaria di Sinagra (Messina), si era trasferito a Genova, lasciando a malincuore la sua Sicilia, per lavoro. Era sposato da poco più di un anno ed era padre da appena tre mesi. (Tiscali Notizie)