Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain.

Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter.

Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Lotterò per fare una grande stagione“. Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –. (Calcio In Pillole)

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. "Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. (Pianeta Milan)

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. (Virgilio Sport)

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. (Tuttosport)

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)