Airbus: Wto, aiuti Ue illegali. Usa, è nostra vittoria

Sussidi illegali, Wto: "Ad Airbus 22 miliardi di dollari i finanziamenti da Paesi europei. Danno a Boeing". L'Ue, accusa il Wto, l'Organizzazione Mondiale per il Commercio: non ha eliminato i sussidi ad Airbus che già in precedenza erano stati ritenuti ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA – Ecco quattro modelli di Airbus – A380, A350, A330 e A320 – volare in formazione in una dimostrazione perfettamente sincronizzata. Solo ieri ... (Blitz quotidiano)

Gli Stati membri dell'Unione invece di rimediare ai 17 miliardi di dollari di sussidi forniti in passato, afferma Boeing, hanno ... (Punto Sport)

Lo riporta ... Secondo quanto affermato da un comitato per la compliance della Wto, l'Ue non ha eliminato gli aiuti che già in precedenza erano stati ritenuti in violazione delle norme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ... Lo afferma un comitato per la compliance della Wto esprimendosi nella battaglia fra l'Ue e gli Usa per gli aiuti ad Airbus e Boeing. (Il Secolo d'Italia)

Airbus ha ricevuto quasi 22 miliardi di dollari in sussidi illegali per la costruzione di aeromobili da parte di Ue, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. L ... (Il Fatto Quotidiano)

Anzi: Airbus ha ricevuto quasi 22 miliardi di dollari in 10 anni in sussidi illegali per la costruzione di aeromobili da parte dell'Unione ... (Rosa Rossa)