Il padre di Giovanni Lo Porto: "Mio figlio ostaggio di serie B"

Il padre del cooperante italiano rimasto ucciso a gennaio in un raid Usa in Pakistan: "Allora c'è qualcosa di mio figlio e io lo voglio, e lo vuole pure sua madre". Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Lo Porto, sequestrato tre anni fa in Pakistan, è stato ucciso da un drone americano. GIULIANA SGRENA. (Cronache Laiche)

L'informativa urgente del ministro degli Esteri Paolo ... – I banchi vuoti dell'aula della Camera: un contrasto stridente dopo l'ondata di dolore salita ieri dalle istituzioni di fronte allo choc per la tragica morte del cooperante italiano Giovanni Lo Porto. (la voce d'italia)

Ed ora l'amministrazione si sta chiedendo se si sia fatto abbastanza per eliminare i rischi di questi ... (Adnkronos)

«Secondo me ci sono sequestrati di serie a e di serie B, perché mio figlio è stato trattato malissimo. Così a SkyTg24 HD Vito Lo Porto, padre del cooperante italiano rimasto ucciso a gennaio in un raid Usa in ... (Corriere della Sera)

(askanews) - Barack Obama ha chiamato al telefono Matteo Renzi "nella tarda serata" di mercoledì scorso, 22 aprile, cinque giorni dopo il rientro del premier da una missione a Washington. Il presidente degli Stati uniti solo in quel momento, ... (Tendenze online)

L'amministrazione Obama ha iniziato in queste ore un'inchiesta per capire che cosa a gennaio ha portato all'uccisione di due ostaggi occidentali - l'italiano Giovanni Lo Porto e l'americano Warren Weinstein - in un attacco con i droni contro obiettivi di Al ... (il Giornale)