Sarebbe incredibile se oltre Osimhen anche Kvaratskhelia lasciasse il Napoli quest’estate

Carmine Martino: “Sarebbe incredibile se oltre Osimhen anche Kvaratskhelia lasciasse il Napoli quest’estate. Sarebbe un salto ulteriore nel buio perchè perdi un’altra certezza. Kvaratskhelia è colui che illumina il gioco del Napoli, ma forse anche l’idea che il Napoli non abbia voluto accontentare le richieste economiche del calciatore, sarebbe sbagliata” De Napoli, Bruscolotti, Ferlaino, Martino, Di Fusco, Parlato, Rastelli, Scozzafava ed Esposito sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli, del mercato del Club azzurro e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG. (FantaMaster)

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Napoli, parla Beppe Savoldi

Il secondo posto in campionato sembra non bastare a calmare le acque in casa Milan. Da settimane ormai si parla dell’addio di Stefano Pioli nonostante l’allenatore abbia più volte dichiarato di essere pronto a restare. (Minuti Di Recupero)

Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. (Tutto Napoli)

Non vedere il Napoli nelle coppe europee… “Non vedere il Napoli nelle coppe europee sarebbe un vero dispiacere. La squadra azzurra ha fatto un campionato incredibile, ma adesso è inutile cercare ragioni su cosa sia successo: stendiamo un velo pietoso”. (Terzo Tempo Napoli)