Dallo Spid all’app Io, ecco le 4 mosse per prepararsi al cashback di Natale

Il piano cashback non vale per gli acquisti online.

E una volta arrivati al montante di 150 euro i rimborsi non crescono più.

Il cashback del 10% si fermerà però a 15 euro per ogni acquisto e a 150 euro in totale nel periodo interessato.

Dallo Spid all’app Io, ecco le 4 mosse per prepararsi al cashback di Natale È la prima misura del piano del governo per incentivare l'uso dei pagamenti elettronici: dall'8 al 31 dicembre con almeno 10 pagamenti con carta c'è un rimborso del 10% fino a 150 euro in un solo mese. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Al via l’extra cashback di Natale: dall’8 al 31 dicembre 2020 bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. Extra cashback di Natale. (Ipsoa)

Il rimborso è pari al 10% della spesa effettuata, ma gli acquisti non dovranno essere effettuati online. Superpremio cashback. Ai primi 100.000 aderenti che, nell’arco del semestre, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni è attribuito un rimborso speciale pari a 1.500 euro. (InvestireOggi.it)

Il rimborso è del 10% dell’ammontare ogni transazione, col limite di 150 euro per ciascuna transazione. Modalità (come e dove) per effettuare gli acquisti. Tramite carte (bancomat e carte di credito) e app presso i negozi fisici. (Altalex)

Approda in Gazzetta Ufficiale il Decreto 24 novembre 2020, n. 156 del Ministero dell'Economia e delle Finanze con le condizioni e regole di accesso al "Cashback". La quantificazione del rimborso è determinata su un valore complessivo delle transazioni effettuate in ogni caso non superiore a 1.500 euro in ciascun periodo. (AteneoWeb)

In particolare, è possibile ottenere:. Piano cashback 2020-2021: tutti i rimborsi previsti. Il piano cashback prevede rimborsi per acquisti tracciabili nei negozi fisici. (The Italian Times)

Irrisorio il tempo impiegato per ottenere il codice della lotteria degli scontrini, che da ieri si può richiedere accedendo allo spazio «Partecipa ora» sul sito www. Lotteria degli scontrini. (Italia Oggi)