Citroën My Ami Buggy: si fa, ma in piccola serie

GLI INTERNI - Anche gli interni della Citroën My Ami Buggy vanno a richiamare i dettagli gialli presenti sulla carrozzeria

STILE OFF-ROAD - La Citroën My Ami Buggy si distingue per una serie di personalizzazioni che ne sottolineano la natura off road.

ista l’ottima accoglienza della My Ami Buggy Concept, la Citroën ha deciso di realizzarne una serie limitata di 50 esemplari.

COME UNA VERA BUGGY - Per sottolineare lo spirito fuoristradistico della Citroën My Ami Buggy sono state eliminate le portiere e il tetto. (AlVolante)

Su altri media

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020 (Adnkronos)

Il successo della Citroën Ami – 100% ëlectric in versione standard è comunque notevole, basti pensare che dal suo lancio sul mercato, avvenuto in Francia nell’aprile del 2020, ha già conquistato oltre 21.000 utenti nel Vecchio Continente. (la Repubblica)

Il successo folgorante di questa edizione limitata di 50 My Ami Buggy è una dimostrazione molto evidente del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo ed originale oggetto di mobilità oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il cliente che è arrivato per primo, dice Citroen, vedrà il proprio nome inciso sulla targa numerata della sua My Ami Buggy I 50 esemplari della serie limitata, infatti, sono stati già venduti tutti. (QN Motori)

Saraghina, brand di eyewear Made in Italy ha siglato con Algida una partnership ‘trasformando’ quattro tra i gelati iconici di Algida, ‘Cremino’, ‘Fior di Fragola’, ‘Croccante’ e ‘Liuk’, in quattro paia di occhiali da sole in edizione limitata. (Quotidiano di Ragusa)

Si trattava di 50 esempari, e il tempo per venderli tutti è stato inferiore ai 20 minuti. Tempo di record per la vendita della limited edition, considerato il fatto che è un'auto totalmente elettrica. (Automoto.it)