GF Vip, le lacrime disperate di Dayane Mello: “Voglio morire”. Pretelli la rassicura: “Ti adorano tutti”

“Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”, le parole di Pretelli, che ha stretto un rapporto profondo con la Mello.

Come noto, Dayane ha perso suo fratello Lucas – al quale era molto legata, ndr – in un incidente stradale avvenuto in Brasile.

Mancano ormai pochi giorni al termine della quinta edizione del Grande Fratello VIP, dopo due rinvii che hanno fatto diventare lunghissima la permanenza dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena inizata una nuova giornata e i concorrenti, come da consuetudine, si radunano lentamente in cucina per una ricca colazione su un leggero sottofondo musicale. (Grande Fratello)

Quando Alfonso Signorini dichiara che Giulia Salemi è quella eliminata dal gioco, Oppini scoppia di gioia ed esulta fragorosamente come se fosse lui stesso al televoto. Certo, bisogna considerare che il GF Vip ha in programma almeno un’altra eliminazioni prima: quella tra Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando (Bigodino.it)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare a un momento di pura passione sotto le lenzuola, e il filmato della “prestazione” ora sta facendo il giro del web. Se non è un filmino a luci rosse solo per adulti, poco ci manca…. (ViaggiNews.com)

Dayane Mello si sfoga con Pierpaolo Petrelli confessando di amare Rosalinda Cannavò. Tuttavia, Rosalinda ha provato a fare un passo verso Dayane, sperando in un chiarimento: "Mi hai umiliata e derisa, - ha detto la Cannavò a Dayane - non credo di meritarmi questo. (Giornale di Sicilia)

Il pensiero di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli. La modella non manca di rivendicare quanto vissuto al Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, il messaggio uscita dal Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)

Un gran finale ricco di emozioni: chi saranno i finalisti ufficiali insieme a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi? GF Vip, che sorpresa: il gesto di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi spiazza tutti; ecco cosa è successo poco fa nella casa più spiata della tv. (SoloGossip.it)