Auguri 40 anni: frasi di buon compleanno divertenti e originali

Per quanto vorremmo essere come Dorian Gray, eternamente giovani, il tempo passa per tutti e senza rendercene conto ci troviamo ad avere 40 anni. Vediamo allora quali possano essere le frasi più divertenti e originali con cui augurare un buon compleanno ai futuri quarantenni. Prima di immergerci in questa... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

La cantante coach di "Amici" avrebbe dovuto esibirsi nel capoluogo siciliano a giugno in un evento di 'Radio Italia' ma la sua partecipazione è ... (Quotidiano di Puglia)

Traguardo importante per la popolare cantante pugliese vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo. -. (ItaliaPost.it)

25 maggio 2017 20:03. E' in vendita anche a Palermo la ... (PalermoToday)

Se, però, state pensando che il destinatario delle parole speciali della cantante salentina sia Stefano De Martino che, nei giorni scorsi, si è lasciato andare ad una dolce frase su ... (CheDonna.it)

È stata lei ... L'artista salentina ha spento 33 candeline e per l'occasione è stata sommersa dall'affetto dei fan. (Gossip e Tv)

Emma Marrone aggiunge una candelina alla sua torta di compleanno e ringrazia i fan degli auguri con un messaggio emozionante su Instagram. Ecco cosa ha detto una delle cantanti più amate d'Italia in occasione di questo giorno speciale. (Sky Mag)