Forza Nuova: Meloni a Lamorgese, 'in lista sue inadempienze anche devastazione sabato' | SassariNotizie 24 ore - 600056

Una volta tanto, ministro Lamorgese, la verità"

Lei sapeva che c'erano persone interdette alla partecipazione perchè pericolose per l'ordine pubblico?

Lei conosceva la natura dell'organizzazione Forza Nuova che si dichiara neofascista e a cui queste persone appartengono?

In piazza c'erano anche agenti infiltrati?

(Adnkronos) - "Ministro Lamorgese, nella lista infinta della sue inadempienze figura anche la vergogna della devastazione a Roma sabato scorso. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Se prima di ieri potevamo pensare che lei era inadeguata, ora la tesi è più grave; quello che è avvenuto sabato è stato volutamente permesso e questo ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione (Padova News)

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (Tiscali Notizie)

(LaPresse) “Questa occasione dimostra la compattezza del centrodestra in questa campagna elettorale. Così la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti. (LaPresse)

Con questo killeraggio io penso che i cittadini siano intelligenti da capire cosa sta accadendo". "Al di là degli interessi dei partiti per arrivare alla vittoria, di condivisione c'è molto poco" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vittorio Feltri 12 ottobre 2021 a. a. a. Scopriamo all'improvviso di essere circondati da pericolosi, violentissimi fascisti che avvelenano la nostra pacifica esistenza. Vittorio Feltri, che cos'è diventato il premio Nobel. (Liberoquotidiano.it)

“Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. (TriestePrima)