Guarda la serie tv Fallout in streaming su Prime Video

Duecento anni dopo l’apocalisse, un’abitante di uno dei rifugi antiatomici si vede costretta a “riemergere” in superficie, restando sconvolta da ciò che vedrà una volta qui. La prima stagione di Fallout è disponibile su Prime Video, la piattaforma streaming inclusa nell’abbonamento Amazon Prime: puoi guardarla iniziando un periodo di prova gratuito di 30 giorni. La serie, basata sull’omonima serie di videogiochi, ha fatto il suo debutto lo scorso 10 aprile. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

Si tratta del Deserto del Namib, nella Namibia del sud. (Multiplayer.it)

La serie TV di Fallout, come abbiamo detto nella nostra recensione, si è guadagnata con fatica un posto tra i migliori adattamenti televisivi di videoludiche. Disponibile interamente su Prime Video, la prima stagione si presenta come un piacevole crescendo non solo di azione, ma anche di citazioni e riferimenti all'iconico mondo post apocalittico nucleare con così tanti appassionati in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Si tratta di Fallout. Prime Video è un’importante piattaforma di contenuti streaming live e on demand legata ai servizi di Amazon. (Punto Informatico)

Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. "Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. (Movieplayer)