Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche

Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia.

Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13.

Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. Come detto il nuovo melafonino punterà, vista l’ormai apprezzatissima forma, ad aggiornamenti che riguardano maggiormente il software e il sistema operativo

Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

FONTE : https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-13. Già è stato ufficializzato anche il listino prezzi per il nostro paese:. – iPhone 13 mini da 839 euro;. – iPhone 13 da 939 euro;. – iPhone 13 Pro da 1189 euro;. (Donna Glamour)

Della RAM del nuovo iPad 2021 economico e del rivoluzionato iPad mini 6 abbiamo già detto in questo articolo, per quanto riguarda invece i modelli di iPhone 13 la quantità di memoria RAM è identica ai corrispettivi modelli della generazione precedente iPhone 12. (macitynet.it)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. (La Tribuna Sammarinese)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. https://www. (DR COMMODORE)

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera. (Corriere della Sera)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)