Bimba sfugge alla madre: auto la travolge

Una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto, a Fiumicino, in provincia di Roma. La piccola si trovava in strada con la madre, poi è improvvisamente sfuggita al suo controllo ed è stata travolta da un'auto in arrivo. Il conducente della ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La piccola era stata trasportata in ospedale da ... (AGI) - Roma, 31 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragico incidente mortale a Fiumicino. Lunedì mattina, intorno alle 11, a via della Muratella all'altezza del civico 1.665, una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata travolta e investita da un'autovettura. (Lazio 24 NEWS)

T., è stata travolta e uccisa da un'auto lunedì in via della Muratella, nel quartiere Aurelio, poco dopo essere sfuggita dalla presa della madre. ROMA - Una bambina di quattro anni, G. (San Francesco Patrono d'Italia)

ROMA - Un'altra tragedia sulle strade di Roma: una bimba di 4 anni è morta questa mattina investita da un'auto su via della Muratella 1665, dopo Ponte Galeria. La bimba stava scendendo dal sedile posteriore della macchina mentre ... (Leggo.it)

La piccola è scesa dall'auto di famiglia sotto casa quando è stata travolta. ROMA - L'impatto tremendo con la bimba scaraventata sulle altre auto ... (Today)

Tragedia in via della Muratella. fiumicino incidente via della muratella. (Cinque Quotidiano)