Riforme, Cicchitto (Pdl): dare una scossa alla democrazia italiana

"Occorre dare una scossa alla democrazia italiana. E questa scossa può essere solo l'elezione diretta del Presidente della Repubblica". Così, in un’intervista a Libero, il presidente dei deputati del Pdl Fabrizio Cicchitto... (Prima Pagina News )

Su altre testate

ROMA - C'é "il desiderio di approfondire quello che da 30 anni si è portato sui tavoli della riforma costituzionale e cioé la possibilità che i cittadini a decidere il presidente della Repubblica". (NotiziarioItaliano.IT)

(TMNews) - Magari non era sua intenzione. Ma, visto che due giorni fa il Cavaliere gli aveva rovinato la sorpresona svelando che il più 'grande spettacolo' dopo la Seconda Repubblica altro non era se non una proposta di riforma ... (TM News)

A Roma esposta l'opera di Antonio Garullo e Mario Ottocento, che ritrae il corpo dell'ex premier disteso alla maniera di santi e papi e in doppiopetto vestito...... (La Repubblica)

Si tratta di uno scoppio ritardato di circa 50 anni. Alla fine la bomba è scoppiata: il presidenzialismo. (Rinascita)

“Da Silvio Berlusconi ed Angelino Alfano arriva una proposta nell'interesse di tutto il Paese.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in merito alla proposta di riforma lanciata da Berlusconi ed Alfano. (Salernonotizie.it)

volevo dire il presidente Berlusconi». Così, nel corso della conferenza stampa a palazzo Madama, ad un certo punto Angelino Alfano si rivolge al Cavaliere. (Il Mattino)