Sindaco di Milano, Berlusconi: Sallusti candidato strepitoso ma aspetto i sondaggi

Milano, 22 novembre 2015 - Alessandro Sallusti "sarebbe uno strepitoso candidato" per la corsa alla poltrona di sindaco di Milano. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a margine della Scuola di formazione politica della Lega. Al ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattinata di ieri Gerolamo Fontana, presidente della UILDM di Lecco e delegato Telethon per la provincia di Lecco da 24 anni, ha incontrato gli allievi del CFPA di Casargo per una lezione particolare. (ResegoneOnline)

Giovanni Toti è l'uomo che negli ultimi tempi ha saputo conquistare la vittoria più importante per il centrodestra: le regionali in Liguria. (Termometro Politico)

Mentre Salvini parlava a Brescia al congresso lombardo della Lega e avvertiva gli amici di Forza Italia (“alleanze sì, ma sui nostri progetti”), Berlusconi ha telefonato a un'iniziativa degli azzurri a Palermo, svolgendo un ragionamento che gli è caro. (Il Secolo d'Italia)

«Ho deciso di stare in campo e, per senso di responsabilità verso i miei figli, ho deciso di combattere per il Paese che amiamo». I sondaggi non sorridono alla sua leadership e al partito creato a sua immagine e somiglianza ... (LiberoQuotidiano.it)

"Ho convinto Gheddafi a mettere 6mila soldati per fermare l'immigrazione dal Libia e questo costava 3,5 miliardi di dollari e l'ho anche convinto ad usare il bidet". (L'Huffington Post)

«I sondaggi sui leader vedono Matteo Renzi al 31%, Matteo Salvini al 27%, mentre Silvio Berlusconi ancora miracolosamente al 25,8 %; ma loro vanno in tv 6 ore alla settimana e io soltanto 6 ore all'anno negli ultimi due anni…», si legge su “Libero”. (Il Secolo d'Italia)