Teatro Valle da occupato a sbarrato: ei lavori urgentissimi?

Circa 60 ex occupanti hanno tenuto una conferenza stampa nel foyer della sala per denunciare il mancato rispetto degli accordi da parte delle istituzioni. Redazione1. giovedì 27 novembre 2014 16:06. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Il Teatro ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 27 novembre quelli del Teatro Valle hanno occupato simbolicamente il foyer del Teatro, sgomberato in estate, per una conferenza stampa: hanno raccontato in modo puntuale di un panorama culturale romano al collasso e hanno denunciato come i ... (comune-info.net)

Da oggi è aperta al traffico la nuova rotatoria realizzata dalla Provincia di Reggio Emilia lungo la Sp 467R nei pressi della zona industriale di Bosco di Scandiano, in corrispondenza dell’incrocio con via Dell’Industria. (Bologna 2000)

Blitz degli ex-occupanti del Teatro Valle, usciti lo scorso agosto e rientrati pochi minuti fa nel foyer della struttura per tenervi una conferenza stampa, prevista per le 11. (Il Messaggero)

Un'occupazione lampo del foyer del Teatro Valle per accusare le istituzioni di non aver rispettato i patti. (Corriere di Roma News)

Continua sabato 29 novembre con doppia replica al Teatro Belli di Roma la prima stagione di teatro bilingue per famiglie. (Prima Pagina News )

Per informazioni: 328 0625881 - 320 3667354 – info@guasconeteatro.it - www.guasconeteatro.it. Esilarante rappresentazione a firma della comica toscana. (Nove da Firenze)